lunedì 14 maggio 2007

Inaugurazione!


Con qualche giorno di ritardo vi comunico che l'inaugurazione è andata molto bene! Nella serata di giovedì e nei giorni seguenti abbiamo registrato un numero notevole di visitatori! Già prima dell'apertura ufficiale della galleria, si contavano, nel giardino adiacente la struttura, numerosi avatar in agitazione pronti ad entrare! La serata si è svolta all'insegna dell'entusiasmo, per le opere esposte, il progetto, la struttura della galleria e la musica di sottofondo. In questi giorni, con più calma, si possono vedere i lavori degli artisti, interagire con alcune opere, rilassarsi ascoltando musica e ricevere t-shirt e zainetti con il logo Shift Gallery.
Ricordo nuovamente che la mostra resterà aperta fino al 21 giugno e tra qualche giorno sarà possibile scaricare il PDF del catalogo da queste pagine web e direttamente nella galleria.
Al più presto sarà anche online un account flickr con le foto che abbiamo scattato e, a questo proposito, invito chiunque abbia fatto degli scatti in galleria a comunicarcelo, vi forniremo i dati per fare l'upload!

Nessun commento: